Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Perri e Russo: “Auguri di buone feste visto le luci ancora accese” foto

"Questa modalità di amministrare, conferma l'ennesima prova di menefreghismo in primi dell'assessore competente ed a seguire del sindaco e di tutta la sua maggioranza"

Più informazioni su

Vallecrosia. Perri e Russo puntano ancora una volta il dito verso l’amministrazione Giordano e sul loro mal governo della città: “Vallecrosia augura ai suoi cittadini ancora buone feste per tutta la città. Ma non si doveva risparmiare? Ebbene sì cari cittadini i nostri amministratori continuano a prenderci in giro ed a mettere le mani nelle tasche di tutti noi sperperando denari pubblici.

Come si può notare da tutti facendo ridere, in questi giorni ormai è chiaro e noto a tutti che siamo l’unica città ad avere ancora, le luci di Natale accese, denominate luminarie dal nostro sindaco e dei nostri amministratori, per tutta la città augurando ancora oggi buone feste e non solo, anche l’albero di Natale è ancora bello illuminato.

Le lasceranno montate ed accese in attesa delle feste Pasquali??????? e chi paga????? sempre i soliti…..I CITTADINI!!!!!!!… ma …….. Fate ridere……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!”.

“Ma la domanda – continuano Perri e Russo – sorge spontanea: ma non si doveva risparmiare? Non abbiamo speso €4000 in più per poter fare le luminarie come tutti i comuni, però spendiamo gli stessi soldi, se non di più, e lo verificheremo, per il noleggio delle scritte e delle luci, e per corrente elettrica per continuare a tenere accese le scritte di auguri passati oltre 10 giorni dalla fine delle festività, quando tutti gli altri comuni dopo la festa del 06 gennaio hanno spento l’illuminazione”.

“Questa modalità di amministrare, conferma l’ennesima prova di menefreghismo in primi dell’assessore competente ed a seguire del sindaco e di tutta la sua maggioranza – denunciano Perri e Russo - perché non è richiesta una particolare competenza, ma, soltanto il buon senso. Basta almeno spegnerle staccandole dalla pubblica illuminazione evitando sperperi di denaro pubblico a scapito dei nostri cittadini”.

“Chiediamo pertanto – concludono i consiglieri comunali Fabio Perri e Veronica Russo - un intervento immediato evitando di continuare a prendere in giro i nostri cittadini, i quali sicuramente avrebbero preferito avere delle luminarie serie nel periodo natalizio e non adesso che non servono a nulla”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.