Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il consigliere Perri all’amministrazione Giordano: “Lasciate spazio a chi veramente vuole il bene della città”

Campo Zaccari, scuole e pista ciclabile nel mirino del consigliere

Vallecrosia. “Caro Giordano e cari amministratori questo è l’ennesimo forse segnale di grande assenteismo di poca attenzione alla sicurezza della città e forse anche la dimostrazione di una grande incapacità nel gestire la cosa pubblica”, a scriverlo sulla sua pagina Facebook, dopo il crollo di parte del cantiere di via Primo Maggio, è il consigliere di opposizione Fabio Perri.

“Lo Zaccari rischia di chiudere i battenti agli oltre 600 ragazzi”, continua Perri, facendo una lista dei problemi legati alla città di Vallecrosia, “La scuola è completamente abbandonata con una miriade di problemi mettendo a repentaglio la sicurezza di oltre 600 ragazzi. La questione rifiuti? Sia nella qualità del servizio sia delle tempistiche di quando si potrà avere un servizio degno e decoroso. 
La realizzazione della pista ciclabile progetto meraviglioso che sta distruggendo il lungomare per incapacità gestionale della pratica con particolare attenzione al turismo. 
L’hotel Impero: oggi abbiamo assistito ad un grave episodio di mancanza di sicurezza sono oltre quarant’anni che quest’opera è lì abbandonata in centro città: oggi si sarebbe potuto creare un grave danno alla cittadinanza e quindi mancanza di sicurezza. 
E allora mi chiedo e vi chiedo cari amici e cari cittadini: cosa ci state a fare amministratori ancora al comando di una città totalmente allo sbando, dite basta e lasciate lo spazio a chi veramente vuole il bene della città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.