Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, crolla delimitazione del cantiere di via Primo Maggio fotogallery

Solo un caso ha evitato che si registrassero dei feriti: parte delle recinzioni in lamiera, infatti, sono finite sui bidoni della spazzatura

Vallecrosia. Le raffiche di vento di questa mattina hanno causato il crollo della delimitazione del cantiere fantasma di via Primo Maggio.

riviera24 - Vallecrosia, caduta di impalcatura

Solo un caso ha evitato che si registrassero dei feriti: parte delle recinzioni in lamiera, infatti, sono finite sui bidoni della spazzatura. Sul posto la polizia municipale sta munendo l’aria di transenne per metterla in sicurezza.

Al momento del crollo, in via primo maggio stava transitando un’auto. “Mi sono fermato di colpo”, ha dichiarato l’anziano conducente, “Poi sono sceso dalla macchina per spostare i ferri che invadevano la carreggiata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.