Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, rimosso un pericoloso nido di vespe vellutine in località Madonna della Neve foto

La protezione civile di Ospedaletti è intervenuta grazie alla segnalazione della protezione civile di Vallebona-Seborga-Perinaldo

Vallebona. La protezione civile di Ospedaletti, grazie alla segnalazione della protezione civile di Vallebona-Seborga-Perinaldo, è intervenuta per “eliminare” un ulteriore pericoloso nido di vespe vellutine trovato a Vallebona in località Madonna della Neve.

Nel giorno del suo compleanno, Gilberto Chiappa, ha effettuato l’intervento insieme all’ex forestale Aldo Ruda. “Nidi che sono proliferati nel territorio non solo di Vallebona ma anche di Perinaldo e Seborga. Si spera che con gli interventi di Gilberto e altri bravissimi volontari preparati da corsi specializzati riescano a combattere efficacemente il problema grave della vespa vellutino, pericolosa non solo per l’uomo ma anche e soprattutto per le api” – scrive su facebook Flavio Gorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.