Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccini contro la meningite, in provincia di Imperia le farmacie hanno scorte a sufficienza

Al momento i vaccini che non erano reperibili ora lo sono, sia i monovalenti che i tetravalenti

Più informazioni su

Sanremo. Nessun allarme dal fronte farmacie per quanto riguardano le scorte del vaccino per la meningite. Al momento i vaccini che non erano reperibili ora lo sono, sia i monovalenti che i tetravalenti. Le forniture nelle farmacie imperiesi sono soddisfacenti e la coperturà è pressocchè assicurata per quanto concerne le dosi dei vaccini. Tante sono state le persone che in queste ultime 24 ore hanno chiesto lumi sulla malattia, visto che proprio ieri una bambina di 6 anni di Taggia è stata trasportata al “Gaslini” di Genova perchè affetta da meningite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.