Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze sulla neve? Organizza al meglio il tuo equipaggiamento con gli articoli “Sci – snowboard” di Decathlon fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo.844 dedicata al mondo degli acquisti

Vado Ligure (SV). E’ arrivato il periodo più bello per gli appassionati di sci e gli amanti degli scenari innevati. Se hai deciso di trascorrere qualche giorno sulla neve sfrecciando su una pista con sci o snowboard ai piedi, prima di partire ricorda di organizzare al meglio il tuo equipaggiamento con gli articoli “Sci – snowboard” di Decathlon, acquistabili presso il punto vendita a Molo 8.44.

Riviera24 - Articoli da sci, Decathlon, Molo 8.44

Da Decathlon potrai trovare tutto il necessario che ti permetterà di vivere la tua settimana bianca in totale sicurezza. A cominciare dal casco, il complemento indispensabile per questo tipo di sport, obbligatorio per legge al di sotto dei 14 anni ma necessario anche agli adulti. Per evitare scelte inadeguate che potrebbero rovinare le tue discese, Sara, venditrice Decathlon a Molo 8.44, consiglia il Casco sci bambino h100: un modello ideato per i giovani sciatori o snowboarder che vogliono un casco semplice ma resistente e soprattutto sicuro. È inoltre disponibile in due colori: blu oltremare per i maschietti e rosa azalea per le femminucce. Fra gli scaffali Decathlon a Molo 8.44 è possibile anche trovare innumerevoli modelli dedicati agli adulti, tra cui il Casco stromboli visor doppio schermo che, con una alta combinazione di tecnologia in-mould e visiera intercambiabile, garantisce la massima protezione da urti, sole e raggi UV.

Per gli sportivi che scelgono una vacanza sulla neve, fondamentali sono poi gli sci. Claudia, anche lei addetta vendita Decathlon a Molo 8.44, suggerisce di sceglierli in base al livello e al tipo di pratica. Ma non solo: è molto importante valutare pure la propria altezza, perché, ad esempio, uno sci più corto (5-10 cm) è sicuramente più maneggevole e adatto a chi vuole iniziare questo sport o ricerca velocità. Mentre uno sci più alto offre maggior stabilità e, risultando un po’ difficile da manovrare, è più adatto agli atleti esperti. Inoltre, vi sono delle differenze fra le diverse tipologie di modelli in base al genere e all’età del praticante. Gli specifici per donna infatti hanno un attacco rialzato per posizionare il baricentro femminile che è per morfologia più basso rispetto a quello maschile. Infine occorre considerare gli sci per bambini che devono essere acquistati tenendo ben in considerazione la destrezza e il livello di pratica.


Quanto ai modelli da Decathlon a Molo 8.44 è possibile trovare una vasta gamma di articoli a prezzi convenienti e di alta qualità. Qualche esempio? Il Supershap magnum + attraxion per il performer che cerca di adattarsi a tutti i tipi di neve, lo Sci pista donna attraxion per la sciatrice principiante che cerca uno strumento facile e confortevole e lo Sci bambino terrain per i giovani sciatori tra i 130 e i 155 cm, sviluppato per far apprendere in maniera semplice e corretta la disciplina sportiva.

Ma non solo sci. Da Decathlon a Molo 8.44 potrai trovare tutto il necessario, dagli scarponi alle mascherine, dai giubbotti da neve ai guanti, per vivere un’irripetibile #sportexperience!

 

Decathlon, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.ne

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.