Giusta causa

Una calza piena di solidarietà quella di Ponente Emergenza a Bordighera: commercianti regalano buoni e gadget per contribuire all’acquisto di un’ambulanza

Oltre sessanta buoni sconto da spendere in diverse attività

Bordighera. Saranno presenti anche oggi, con uno stand alla “Befana Bordigotta”, i volontari della pubblica assistenza Ponente Emergenza. A chi vorrà fare un’offerta per l’importante acquisto di un’ambulanza che servirà per salvare vite umane, i volontari doneranno una calza piena di dolcetti e regali.

A rendere tutto questo possibile è stata la grande solidarietà dimostrata da alcuni commercianti che hanno offerto buoni sconto e omaggi alla p.a. per partecipare all’importante iniziativa.
Sono oltre sessanta i buoni a disposizione, offerti da: negozio Chicco di Faraldi&Otten, farmacia Internazionale, farmacia Centrale, Benetton di Cinzia Volpi, Farmacia San Giorgio, Calicantus, Area 51, Amico Libro, Happidea e Farmacia Goso di Vallecrosia.

La calza della befana è una delle tante iniziative portate avanti dai volontari per riuscire a raggiungere la somma necessaria all’acquisto di un mezzo di soccorso: per averla basta fare un’offerta libera a partire da 5,00 euro. Lo scorso Natale i volontari avevano organizzato due lotterie con ricchi premi: anche in questo caso hanno riscosso un grande successo. Aiutiamoli ad aiutare!

commenta