Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un successo “La 5 miglia della Befana”, Brunazzi “E’ andata meravigliosamente bene” fotogallery

Il ricavato della competizione podistica servirà a contribuire all'acquisto di un ecografo per il reparto di pediatria dell'ospedale di Imperia

Più informazioni su

Diano Marina. Buona la prima! Stiamo parlando della prima edizione de “La 5 miglia della Befana”  in favore de “Il Cuore di Martina”, una gara podistica e camminata che animerà le vie della città degli aranci. A curare l’organizzazione è stata la società polisportiva Dianese&Golfo 1923 che se da un lato ha nel calcio l’impegno principale, non disdegna certo gli altri sport soprattutto se si tratta, come in questo caso, di beneficenza.

“E’ andata meravigliosamente bene – ha commentato una felice Veronica Brunazzi consigliera delegata allo sport -, 165 sono stati gli iscritti alla corsa podistica mentre circa 60 famiglie hanno partecipato alla camminata. Siamo partiti con venti minuti di ritardo perchè continuavano ad arrivare adesioni all’evento.”

Il ricavato della competizione podistica servirà a contribuire all’acquisto di un ecografo per il reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.