Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

U.Sanremo C.F., Sheila Famà dopo la vittoria contro il Vado “Il goal lo dedico al mio centrale di difesa, Francesca Ferrea”

Più informazioni su

Sanremo.

Sheila Famà, grazie alla sua rete, decide il match contro il Vado nel terzo turno di andata della Coppa Liguria Femminile.
Abbiamo chiesto, a Sheila, un commento sulla partita e sull’andamento generale della sua squadra.

“Sicuramente il miglioramento che stiamo facendo è grande e lo abbiamo dimostrato in ogni partita più facile o difficile che sia. Siamo un bel gruppo e ci meritiamo questa vittoria inaspettata per me, non ho mai smesso di crederci e abbiamo saputo tenere fino alla fine. Abbiamo dimostrato gran carattere e tenacia visto le due partite perse in precedenza con questa squadra. Il goal, sicuramente, lo dedico al mio centrale di difesa Francesca Ferrea, la mia assist woman, che ieri ha festeggiato i suoi 19 anni e che in ogni partita dimostra di essere un tassello importante, come tutte d’altronde. Sudiamo per portare avanti la nostra passione e, a volte, i risultati si ottengono come ieri. Una vittoria che mi ha veramente reso fiera di noi e del nostro potenziale. Sicuramente, tutto questo, sta succedendo anche grazie al nostro mister che ci sta insegnando molto e ci sta facendo crescere da un allenamento all’altro sempre di più, quindi ringrazio anche lui per tutti questi risultati positivi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.