Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“U Luvassu” festeggia i 30 anni di attività e regala alla città le telecamere meteo al porto vecchio fotogallery

"Ieri - conclude Albiosi - nell'ambito del pranzo sociale abbiamo premiato i nostri atleti per la loro attività all'interno dell'associazione"

Sanremo. Grande festa ieri per i 30 anni della fondazione dell’associazione sportiva “U Luvassu” dove più di 80 persone, su circa 150 iscritti, hanno celebrato questo importante traguardo. All’evento era presente il sindaco Alberto Biancheri, l’assessore Mauro Menozzi, il consigliere comunale Federico Carion e il consigliere di Casinò spa Olmo Romeo.

Alessandro Albiosi vice presidente dell’associazione ha affermato: “Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Biancheri che ha parlato del futuro del porto vecchio e della sinergia che ci deve essere tra comune e associazioni del porto. Noi come “U Luvassu” abbiamo installato delle telecamere meteo. In sostanza – spiega Albiosi – queste telecamere meteo inquadrano il porto vecchio e in diretta streaming sul nostro sito internet è possibile vedere in tempo reale che tempo fa.

E’ in un certo senso un servizio pubblico che vogliamo dare a tutti e ringraziamo anche Amaie per il contributo tecnico per l’installazione di queste telecamere. Ieri – conclude Albiosi – nell’ambito del pranzo sociale abbiamo premiato i nostri atleti per la loro attività all’interno dell’associazione.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.