Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto il calendario delle fiere e manifestazioni commerciali di Imperia di quest’anno

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno nella futura isola pedonale di via Cascione torna la Fiera del Libro

Imperia. Disco verde da parte della giunta comunale al calendario delle fiere promozionali e delle manifestazioni commerciali del 2017.

Tra gennaio e marzo, le prime due new entry del settore: venerdì 20 e sabato 21 gennaio “Di sole e di neve”, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo “Imperia chi siamo”. La cornice dei due eventi, promossi dal Comitato San Maurizio, sarà via XX Settembre. Via libera, sabato 1 e domenica 2 aprile, all’ormai consolidata “Sol&Vento” di BorgoMarina con il festival degli aquiloni. Altra novità, venerdì 14 e sabato 15 aprile, ancora in via XX Settembre, con la Festa di Primavera. Il Parasio ospiterà invece, da sabato 15 a lunedì 17 aprile. Replica dell’evento, sempre al Parasio, da venerdì 28 aprile a martedì 2 maggio. Calata Anselmi ospiterà, da venerdì 5 a domenica 7 maggio, il 6° Raid Riviera dei Fiori, raduno di auto e veicoli storici.

Tradizionale appuntamento, da venerdì 2 a domenica 4 giugno nella futura isola pedonale di via Cascione, con la Fiera del Libro. Borgo Prino, dal 30 giugno al 28 agosto, ospiterà “Mani in Arte”. Dal 17 luglio al 27 agosto toccherà alla Marina accogliere i mercatini serali. ImperiAffari sarà a Oneglia domenica 30 luglio (a Porto martedì 15 agosto). Il centro storico riqualificato di Porto Maurizio sarà teatro, per due giorni (altra novità) della Notte Bianca: appuntamento per venerdì 18 e sabato 19 agosto. “Gocce d’autunno”,a cura del Comitato San Maurizio, sarà in via XX Settembre venerdì 20 e sabato 21 ottobre. “Olioliva” e la festa dell’olio nuovo invaderanno il centro di Oneglia da venerdì 10 a domenica 12 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.