Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tutti cantano Sanremo”, la Rai presenta il terzo spot del Festival foto

Diversi animali di una fattoria cantano "Non amarmi" di Aleandro Baldi e Francesca Alotta

Sanremo. Il Festival della Canzone Italiana si avvicina e nel frattempo la Rai pubblicizza l’evento con diversi spot. Al momento sono tre, è stato infatti presentato ufficialmente il terzo promo della 67esima edizione del Festival di Sanremo sulla pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/festivaldisanremo/?fref=ts) e su twitter (@SanremoRai) della kermesse. Il video è già stato visualizzato e condiviso da tantissimi utenti.

riviera24 - Terzo spot del Festival

In una fattoria diversi animali, (precisamente un maiale, un cavallo, un cane, un’oca, una mucca e un asino), cantano “Non amarmi” di Aleandro Baldi e Francesca Alotta. La canzone eseguita dal duetto nel 1992 vinse la categoria “Nuove proposte” del Festival di Sanremo.

Dopo il primo video con tre bimbi nell’utero materno che cantavano e ballavano sulle note di “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti, canzone vincitrice di Sanremo nel 1964, e dopo una famiglia di alieni che cantava e ballava sulle note di “Una terra promessa” di Eros Ramazzotti, ora è il turno degli animali per evidenziare che proprio “Tutti cantano Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.