Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Nissan di minigolf, unici liguri e sanremesi in gara la coppia Bonacini-Venuto

Torneo non stop nel minigolf coperto più grande d'Europa

Sanremo. 35 coppie da tutta Europa, 104 partecipanti, 10 giri, iniziato stanotte all’1 e terminerà il 22 gennaio alle 15. Stiamo parlando del trofeo Nissan a Vedano al Lambro in provincia di Monza Brianza dove tanti giocatori di minigolf si sfideranno in questo inedito tour de force nel minigolf coperto più grande d’Europa. A rappresentare la Liguria e Sanremo ci sono solo due giocatori, Paolo Venuto e Diego Bonacini, in forza al Minigolf Club Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.