Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno Genova-Roma, Faraldi: “Accolgo con soddisfazione le parole dell’assessore Berrino”

"Auspico che il nuovo treno Frecciargento abbia un alto numero di viaggiatori"

Ventimiglia.“Accolgo con soddisfazione le parole dell’Assessore Gianni Berrino sull’argomento relativo all’armonizzazione degli orari per le coincidenze con il treno Frecciargento sulla linea Genova / Roma dopo l’istanza che gli abbiamo sottoposto” dichiara l’Assessore al Bilancio con delega ai trasporti Franco Faraldi.

“In attesa di avere notizie sugli sviluppi della vicenda, riconosco importante per la soluzione del problema la sua disponibilità a chiedere a Trenitalia la fattibilità ad apportare modifiche agli attuali orari. Auspico che il nuovo treno Frecciargento abbia un alto numero di viaggiatori tale da assicurare prossimamente anche il servizio sulla linea Ventimiglia/Genova, magari con costi contenuti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.