Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo del Pesto di Genova, tre su tre: grande soddisfazione per Bki/Olimpia Taggia

Ora c'è l'Endas Pistoia, al momento seconda in classifica del girone Basilico, ma con una partita in meno e un scorte di tutto rispetto.

Più informazioni su

Tre su tre! Grande soddisfazioni per gli esordienti Bki/Olimpia Taggia al torneo del Pesto di Genova. La formazione allenata dal Coach Bonfante ha regolato nell’ordine Blue Sea 24-17, Auxkium 29/21 e i padroni di casa del Virtus Genova per 17/14, nonostante un arbitraggio a dir poco discutibile.

Ora alle 19 li attende l’Endas Pistoia, al momento seconda in classifica del girone Basilico, ma con una partita in meno e un scorte di tutto rispetto. Probabile quindi un incontro ostico per gli atleti imperiesi , fino ad ora vera e propria rivelazione del torneo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.