Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna sconfitto il BC Ospedaletti dalla trasferta sul parquet del Basket Loano

Nella seconda giornata di ritorno della Regular Season del Campionato Under 16

Più informazioni su

Ospedaletti. Nella seconda giornata di ritorno della Regular Season del Campionato Under 16 di pallacanestro, il BC Ospedaletti è tornato a mani vuote dalla trasferta sul parquet del Basket Loano pur confermando, nonostante il risultato negativo, i segnali di costante crescita già evidenziati nelle precedenti gare.

Il coach Carbonetto: “Una buona prova da parte dei miei ragazzi, soprattutto a livello caratteriale, contro un’equipe di ottima caratura. Bene la parte difensiva mentre occorre più intensità in attacco e più lucidità in fase realizzativa”.

BASKET LOANO 56 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 48 (6-7; 32-17; 46-27)
BC Ospedaletti: Boeri 2, Romano, Iamundo 4, Lazri 2, Materazzi 4, Bonomo 16, Grazietti 5, Messineo 9, Lopez Vega, Dulbecco 6. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.