Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirone: “Match molto tattico, venderemo cara la pelle”

Altra squadra in campo nel girone di Promozione sarà il Camporosso impegnata contro il Campomorone

Più informazioni su

Taggia. Continua la striscia positiva per il Taggia di Tirone. Dopo la vittoria a Ceriale, la squadra giallorossa si appresta a disputare il primo dei tre scontri diretti. La prima delle savonesi ad arrivare al Marzocchini è la Cairese che per altro sarà accompagnata da un pullman piena di sostenitori gialloblù. “E’ importante la sfida ma non decisiva” sono alcune parole del tecnico taggese rilasciate nella consueta intervista.

Mister Tirone il primo dei tre scontri diretti è contro la Cairese. Gara determinante?

“La scia di risultati positivi dovrà essere spezzata in un modo o nel altro. Era inevitabile che le due formazioni arrivassero a questo punto del campionato forti di risultati utili. La partita contro la Cairese sarà un partita prevalentemente tattica decisa da episodi. Per noi sarà importante non uscire sconfitti da questa partita perché gare come questa sono da tripla. Dovremo limitare i nostri errori ma essere consapevoli che mancano ancora una decina di giornate. Il big match avrà la stessa importanza delle partite ad avvenire.”

La Cairese non arriverà qua sola, verrà con un pullman di tifosi. Vuol fare un appello al pubblico di Taggia?

“Penso che l’appello al pubblico non sia necessario per il semplice fatto che i nostri sostenitori ci seguono già numerosi la domenica. Il bello dello sport è questo trasmettere emozioni ed entusiasmare la gente. Da questo punto di vista Taggia e Cairese hanno qualcosa in comune.”

Considerazioni sulla sfida Daddi-Rovella?

“Sarà un bel match fra due grandi giocatori, sicuramente faranno la differenza ma a giocare non sono solo loro ma due squadre in lotta per il campionato”

Altra squadra in campo nel girone di Promozione sarà il Camporosso impegnata contro il Campomorone. La squadra di Luci attualmente non ha collezionato un punto nelle prime tre gare del girone dei ritorno. Il Campomorone è uno degli antagonisti del Taggia, reduce da tre vittorie di fila.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.