Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto in centro Italia, Toti: “Liguria vicina alle popolazioni colpite dal sisma” foto

"Dolore e paura senza fine, la nostra protezione civile è pronta a dare tutto il supporto possibile"

Genova. “Dolore e paura senza fine. La terra trema ancora. La Liguria è vicina alle popolazioni colpite dal sisma in queste ore difficili. La nostra Protezione Civile è pronta a dare tutto il supporto possibile coordinandosi con il Dipartimento Nazionale”.

Lo scrive, sulla sua pagina Facebook, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a seguito del terremoto di questa mattina tra l’Aquila e Rieti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.