Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terminati i lavori di allargamento della strada Bevera-Calvo a Ventimiglia, martedì 31 gennaio l’inaugurazione

Il sindaco Enrico Ioculano e l'assessore ai Lavori pubblici Gabriele Campagna si dichiarano soddisfatti del risultato dei lavori di allargamento e riqualificazione

Ventimiglia. Martedì 31 gennaio alle ore 11 l’amministrazione comunale di Ventimiglia inaugurerà la nuova strada che collega le frazioni di Bevera e Calvo. Il sindaco Enrico Ioculano e l’assessore ai Lavori pubblici Gabriele Campagna si dichiarano soddisfatti del risultato dei lavori di allargamento e riqualificazione.

“Abbiamo portato a termine un’opera molto attesa dai cittadini. Dopo questo risultato che ha prodotto un miglioramento della qualità di vita della nostra comunità, sarà il turno del ponte di Bevera e della passerella ciclopedonale sul Nervia” – ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano.

“Dall’inizio del mandato di questa Amministrazione ho preso molto a cuore questa pratica – continua l’assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna – ho incontrato parecchie volte i comitati di quartiere: questa è un’ottima notizia non solo per i residenti ma anche per i fruitori della scuola presente nell’area e per le attività ricettive che si trovano nel quartiere di Torri, che attirano ogni anno turisti che giungono da tutta Europa. Questo tipo di opera aumenterà la fruibilità del territorio favorendo il collegamento tra le frazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.