Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team Argirò vince la Louisiana del primo dell’anno foto

La prima gara del 2017

Più informazioni su

Sanremo. Nel primo torneo del 2017, la Louisiana del primo dell’anno, il “team Argirò” si aggiudica la vittoria. In questa gara, 18 buche medal e formula Louisiana che ha visto la partecipazione di oltre 70 giocatori, Federica, Francesca, Giuseppe e Ludovica Argirò si sono classificati al primo posto con 49 punti.

Al secondo posto con 54 punti la squadra composta da Simone Bogliolo, Roberto Renzella, Francesco Renzella e Rafael Gervasone, mentre al terzo posto anch’essi con 54 punti Paola Poggio, Lorenzo Noveri, Adriano Battistotti ed Elisa Cicala.

Venerdì 6 gennaio il “dolce” appuntamento con il Trofeo della Befana, 18 buche stableford, 3 categorie e sabato 7 gennaio per la prima volta il Trofeo Ocean’s.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.