Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tappa a Taggia per Capirossi: l’ex pilota di motoGp torna in Riviera

A marzo dello scorso anno era stato nella Città dei Fiori ed aveva assistito ad una partita dell'Unione Sanremo

Più informazioni su

Taggia. Loris Capirossi si concede un buon caffè al bar “Le Periane” ad Arma di Taggia. L’ex pilota di motoGp, un abitué della Riviera dei Fiori data la vicinanza con la sua casa di Montecarlo, torna a far tappa in quel di Taggia.

Spesso inoltre, scorrazza nel nostro entroterra con la moto da trial.

A marzo dello scorso anno era stato nella Città dei Fiori insieme alla moglie  Ingrid Tencee al suocero e aveva assistito alla partita Unione Sanremo – Vesna disputatasi al Comunale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.