Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, torna a riunirsi il consiglio comunale: tra i punti all’ordine del giorno anche l’area dell’ex stazione

Si andrà a discutere sul riutilizzo degli spazi

Taggia. E’ stato convocato per il 31 gennaio, alle 18, il consiglio comunale di Taggia. Tra i vari punti all’ordine del giorno anche il riutilizzo dell’area dell’ex stazione nel centro di Arma.

Verrà discusso anche un altro importante argomento che riguarda la gestione dello specchio acqueo della foce del torrente Argentina, con l’approvazione della convenzione tra il comune di Taggia ed il comune di Riva Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.