Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sul regionale non funziona il riscaldamento. I pendolari: “Si ghiaccia”

Se non bastasse, questa mattina ad andare in tilt sarebbero stati anche gli autoparlanti che annunciano partenze e arrivi

Più informazioni su

Taggia. Sul regionale diretto ad Albenga il riscaldamento non funziona e così, alle 7,25 del mattino, i pendolari ghiacciano comodamente seduti sulle poltroncine del treno. A lamentare la mancanza di riscaldamento in pieno inverno sono gli stessi utenti di Trenitalia che commentano così la situazione: “E’ un freezer”.

Se non bastasse, questa mattina ad andare in tilt sarebbero stati anche gli autoparlanti che annunciano le partenze e gli arrivi dei treni e, in diverse stazioni, c’è chi il convoglio, magari pure in ritardo, lo ha preso per un colpo di fortuna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.