Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, stage internazionale con Idan Abolnik all’ASD Kalah Academy – Team Principato foto

Sabato 4 e domenica 5 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17

TaggiaSabato 4 e domenica 5 febbraio si terrà a Badalucco presso la palestra comunale uno stage internazionale con Idan Abolnik, fondatore del sistema di autodifesa chiamato “Kalah“, un’evoluzione moderna del Krav Maga israeliano, organizzato dall‘ASD Kalah Academy – Team Principato di Taggia.

Idan Abolnik è di formazione prettamente militare, infatti dopo esser entrato nell’esercito regolare è stato chiamato nel Golani, l’elite delle forze speciali Israeliane, di cui è diventato col tempo istruttore. E’ stato tra l’altro nella scorta di due capi di stato israeliani, Netaniau e Sharon, e ha ricoperto anche molti altri incarichi sia militari che non.

Per il secondo anno consecutivo fa tappa nella palestra per due gironi di stage aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato arti marziali. Si tratterà la violenza del mondo reale nel modo reale. Il Kalah insegna agli studenti ad affrontare gli effetti psicologici e fisiologici del combattimento e delle aggressioni rafforzando la consapevolezza e la fiducia nelle proprie capacità attraverso la formazione pratica e il superamento dei propri limiti. Gli orari dello stage sono dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Per tutte le info, costi e iscrizioni si può visitare la pagina facebook di Lorenzo Principato Kalah Ics oppure chiamando al tel 393 3377343. Si ricorda che i corsi sono sempre aperti e si terranno a Taggia in via Lungo Argentina 25 nei seguenti giorni e orari:

– Lunedì e mercoledì dalle ore 13 alle 14 e dalle 19 alle 20,15
– Martedì e giovedì dalle h 19,45 alle h 21
Anche per lezioni private. Inoltre il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18 si svolgono anche corsi di antibullismo per ragazzi da 11 a 16 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.