Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, ruba montain-bike da 4mila euro: 42enne inseguito e arrestato dai carabinieri

Si era caricato la bici in macchina dopo averla rubata

Più informazioni su

Taggia. Non è riuscito a sfuggire ai carabinieri, A.S., 42 anni, che nel pomeriggio di domenica ha rubato una montai-bike in via Stazione, tranciando di netto la catena di sicurezza che legava la bici. Come niente fosse, l’uomo ha poi caricato la costosa montai-bike sulla propria auto e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento, però, il 42enne è stato bloccato dai carabinieri che, a seguito di perquisizione eseguita nella flagranza di reato lo hanno trovato anche in possesso di un coltello a serramanico che gli è stato sequestrato. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio. La bici è invece stata restituita al suo legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.