Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia: perde il controllo della vettura, urta contro un’auto in sosta e investe una donna fotogallery

Per l'incidente la viabilità nella zona, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri, è andata in tilt

Taggia. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma quello che è accaduto nel pomeriggio di oggi poco dopo le 17 in via San Francesco è stato un episodio decisamente singolare.

Un automobilista, dopo aver perso il controllo della sua vettura, è finito contro un’auto che era parcheggiata ai margini della carreggiata. La vettura in sosta, a sua volta, ha investito una donna che era scesa in attesa del marito che si era appena allontanato per svolgere alcune commissioni.

Nell’urto la donna è stata sbalzata ad un paio di metri distanza per poi finire a terra procurandosi escoriazioni che comunque non si sono rivelate gravi. Poco dopo è arrivata l’ambulanza della croce rossa di Santo Stefano al Mare che ha soccorso l’infortunata. Ad occuparsi della dinamica sono stati poi gli agenti della polizia locale avvertiti da passanti e da altri automobilisti.

Il conducente dell’auto, protagonista dell’accaduto, era in stato di choc, ma non ha avuto conseguenze per lo scontro che invece ha mandato in tilt il traffico in tutta la zona a pochi passi dalla caserma dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.