Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia Juniores, Simone Filiberto: “Contro la Virtus Sanremo dobbiamo dare continuità alle ultime prestazioni”

Più informazioni su

Taggia.

A 24 ore della partita tra Taggia e Virtus Sanremo, valida per il 14° turno del campionato Juniores Regionali, Simone Filiberto in forza al Taggia, carica la sua squadra con determinazione per mantenere un posto nella zona play-off. Al momento la squadra giallo rossa si trova in 5° posizione con 22 punti mentre la Virtus Sanremo è al 7° posto con 11 punti.

“Sulla partita di domani, penso che dobbiamo continuare questo periodo di forma. Arriviamo da due partite vinte ed è importante vincere anche domani per arrivare, sabato prossimo, contro la capolista con più punti possibili e giocarci il tutto per tutto. Per noi è importante arrivare il più in alto possibile e mantenere un posto in zona play-off.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.