Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia: cade dall’albero in regione Sorini, mobilitato nei soccorsi anche l’elicottero fotogallery

La centrale operativa del 118 ha anche richiesto l'intervento di "Drago" arrivato dal Cristoforo Colombo di Genova

Taggia. Un uomo, F.C., è caduto da un albero nella tarda mattinata di oggi in regione Sorini a Taggia. Un infortunio che ha mobilitato la pubblica assistenza e i vigili del fuoco.

Taggia: cade dall’albero in regione Sorini, mobilitati i soccorsi

La centrale operativa del 118 ha anche allertato l’elicottero dei pompieri decollato dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova atterrato al campo sportivo di Levà per poi occuparsi del trasporto dell’infortunato all’ospedale.

caduto albero regione sorini

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’infortunio. Probabile che l’uomo abbia perso l’equilibrio per poi precipitare al suolo. Ha riportato la frattura del bacino.

Un altro incidente simile si è è verificato nel pomeriggio di ieri ad Aurigo, nell’entroterra di Imperia. Un sessantenne era precipitato da una fascia nel suo terreno. In questo caso a soccorrerlo erano stati la figlia e il cognato. Nella caduta accidentale si è procurato ferite alla testa e agli arti inferiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.