Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svaligiati i mezzi della missione di Franco Maragliotti in Sierra Leone

E' impegnato nella missione "Matteo 4U Charity and Mechanical Workshop"

Imperia. “Nonostante questo intoppo non ci scoraggiamo. Anzi, questo ci sprona ad aumentare i nostri sforzi. Confidiamo in chi già ci supporta perchè non ci faccia mancare il sostegno. E comunque tutto questo ci servirà da esperienza”. E’ quanto ha scritto su Facebook Franco Maragliotti, da tempo impegnato in una missione umanitaria per ricordare il figlio Matteo, dopo il furto subito in Sierra Leone.

Il caravan e l’auto arrivati nella capitale Freetown sono stati svaligiati. A scoprirlo sono stati proprio Maragliotti e Cecilia Volpe che sono impegnati nel progetto “Matteo 4U Charity and Mechanical Workshop”. Ma non si demoralizzano e portano avanti la loro iniziativa benefica allo scopo di costruire e dare vita ad un’officina meccanica che poi fungerà da laboratorio per la formazione di futuri meccanici.

I ladri si sono impossessati di vestiti, attrezzature, generi alimentari per un valore di circa 5 mila euro. Ma fanno parte della refurtiva anche una chitarra e un televisore. Resta da capire se il furto è stato perpetrato in Italia o nel Paese africano dove era destinato il carico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.