Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sulle orme di Glenn Miller”, successo per il concerto al Casinò di Sanremo foto

Nelle foto di Davide Dalmasso sono immortalati alcuni dei più bei momenti della serata

Sanremo. Ha ottenuto grande successo il concerto “Sulle orme di Glenn Miller” tenutosi sabato sera al Teatro dell’Opera del Casino’. Il pubblico che gremiva la sala ha applaudito con entusiasmo sia l’orchestra “Swing Kids” diretta da Freddy Colt che l’ospite d’onore Reddy Bobbio. I più celebri motivi swing hanno conquistato la platea, conditi da presentazioni ed aneddoti raccontati dal presentatore Roberto Berlini, giovane studioso di musiche d’epoca. La serata di gala concludeva la riuscita rassegna “Swing Corner of Christmas” organizzata dal centro Stan Kenton e dal Comune. Il concerto verrà trasmesso in differita sulla web radio www.ildiscobolo.net.
Nelle foto di Davide Dalmasso sono immortalati alcuni dei più bei momenti della serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.