Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Sturaro si complimenta con Mister Amedeo Di Latte:”Siete da esempio, umiltà, lavoro, sacrificio e passione pagano sempre, siete nella storia del calcio ponentino”

Pochi minuti fa sono arrivati anche i complimenti pubblici di Stefano Sturaro all’Alassio FC di mister Amedeo Di Latte. Ecco il post pubblicato su Facebook:

Ciao Amedeo,complimenti a te e ai tuoi ragazzi per questo storico traguardo.
Come ti ho già detto siete da esempio.
Umiltà,lavoro,sacrificio,passione pagano sempre e voi avete guadagnato di diritto un posto in prima fila nella storia del calcio ponentino!
COMPLIMENTI

Parole che testimoniano la grande sportività del campione della Juve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.