Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Barison:”Dedico il gol a mio figlio Alessandro e a mia moglie Elisa”

Un pareggio frena la Dianese&Golfo

Più informazioni su

Diano Marina. Partita dalle mille emozioni quella tra Quiliano e Dianese&Golfo, un pareggio per 2-2 che fa scivolare la squadra di mister Sardo al terzo posto. Vantaggio del Quiliano con Mela, le reti di Barison e Arrigo ribaltano il risultato, ma nel finale è Primoceni a fissare il risultato sul 2-2. Ai nostri microfoni Stefano Barison, diventato papà di Alessandro lo scorso 4 gennaio:
Abbiamo regalato il primo gol dopo.cinque minuti, poi siamo riusciti a ribaltarla ma purtroppo abbiamo preso il gol del 2-2 su un calcio d’angolo. Non abbiamo.fatto una bella.prestazione, ma il pareggio ci sta stretto per le tante occasioni sciupate. Ora dobbiamo pensare a domenica e giocare tutte le partite come se fossero delle finali. Il gol lo dedico a mio figlio Alessandro e a mia moglie Elisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.