Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessia Restani di Diano Marina raggiunge il secondo posto alla quinta edizione dello “Shopping dei Sogni” di Alassio

E' la vincitrice di un soggiorno al Grand Hotel di Alassio

Diano Marina. Ad Alassio si è svolta la quinta edizione dello “Shopping dei Sogni”, l’iniziativa varata per il quinto anno dal Consorzio “Alassio un mare di shopping”. Al secondo posto, vincitrice di un soggiorno al Grand Hotel di Alassio, si è classificata Alessia Restani, 34 anni, di Diano Marina.

Giorgia Barbagallo, 46 anni, di Andora, è la vincitrice della quinta edizione dell’iniziativa. La sua cartolina è stata estratta davanti al Comune di Alassio alla presenza del notaio Elpidio Valentino e dei vertici del consorzio “Alassio un mare di shopping” che hanno riproposto il concorso che si è svolto tra il 7 dicembre 2016 e il 7 gennaio 2017.

La vincitrice del concorso alassino ha ricevuto buoni acquisto per un ammontare complessivo di 10 mila euro che potrà spendere presso le centinaia di attività commerciali alassine che hanno aderito all’iniziativa. Per un importo di almeno cento euro spesi in un giorno, chi ha fatto shopping durante il periodo del concorso, ha ricevuto una cartolina da compilare con i propri dati personali (cognome, nome, luogo e data di nascita, indirizzo completo e recapito telefonico) e da imbucare in busta anonima, insieme agli scontrini, in una delle teche sistemate in città del Muretto.

Al termine del concorso, nella giornata di ieri, il notaio Elpidio Valentino, ha accertato che tutta la documentazione ricevuta fosse in regola e i dirigenti del consorzio hanno proceduto all’estrazione della cartolina del vincitore che avrà a disposizione ben 10mila euro in buoni acquisto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.