Spruzzata di neve tra le province di Imperia e Cuneo, ma strade percorribili
La polizia stradale raccomanda la massima prudenza per chi viaggia verso l'entroterra e di avere le catene al seguito
Più informazioni su

Nava. Una spruzzata di neve nell’entroterra al confine tra le province di Imperia e di Cuneo, ma viabilità tutto sommato tranquilla per chi ha deciso di spostarsi nel weekend nonostante l’allera meteo.
Tra le temperature più basse registrare ieri quella di Poggio Fearza, in Valle Arroscia con -3.4; la minima di Imperia è stata 8,4. Le previsioni dell’Arpal ligure per oggi indicano un rialzo delle temperature, venti deboli e cielo nuvoloso ma con assenza di precipitazioni.
La polizia stradale raccomanda la massima prudenza per chi viaggia verso l’entroterra e di avere le catene al seguito tra l’altro obbligatorie in questo periodo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.