Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettatore del Rallye di Montecarlo morto travolto da un’auto in gara: aperta un’inchiesta

L’uomo era stato travolto dall’uscita di strada della Hyundai i20 del pilota neozelandese Hayden Paddon

Più informazioni su

Nizza.E’ morto stanotte lo spettatore del Rallye di Montecarlo rimasto gravemente ferito giovedì scorso, durante la prima prova speciale della competizione.

L’uomo era stato travolto dall’uscita di strada della Hyundai i20 del pilota neozelandese Hayden Paddon. Il ferito era stato trasportato in elicottero dalla speciale “Alpes-de-Haute-Provence” in ospedale a Nizza. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

LA FOTO E’ PRESA DA NICE MATIN

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.