Ispezione programmata

Sopralluogo dei pendolari alla nuova stazione di Imperia

Verifica con l'assessore alla Viabilitá Guido Abbo

Imperia. “I problemi da affrontare sono tanti e noi cominceremo il 4 gennaio con una ricognizione alla nuova stazione di Imperia insieme all’assessore alla viabilità Guido Abbo”. L’annuncio arriva da Sebastiano Lopes, portavoce del Comitato dei pendolari del ponente.

Nelle ultime settimane tanti sono stati i problemi sollevati dagli utenti come gli ascensori non funzionanti. Ma restano anche da risolvere altre criticità come i parcheggi sotto i binari che sono sempre pieni già alle prime ore del mattino.

Ma la vigilanza dei pendolari, che il 30 dicembre, sono stati ricevuti in Regione per un tavolo giá programmato all’indomqni dell’inaugurazione della stazione del capoluogo, sarà continua anche per la puntualitá dei treni lungo la linea dopo che l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino ha assicurato che con il raddoppio della linea tra San Lorenzo e Andora i treni viaggiano con un risparmio di 9 minuti. Nulla è cambiato invece circa gli aumenti del 5% dei biglietti e degli abbonamenti scattati da oggi 1 gennaio.

leggi anche
nuova stazione imperia
Il punto
Imperia, linea ferroviaria da 6–: tra i “vu cumprà” degli abbonamenti e i problemi di parcheggio, i pendolari tracciano un primo bilancio
stazione imperia
Ricognizione
Sopralluogo in stazione a Imperia, Lopes (comitato pendolari): “Ora vogliamo risposte soddisfacenti e immediate”
commenta