Servizi matrimoniali anche col drone, la novità presentata a “Sposi in Riviera” a San Lorenzo

Luca Turli, fotografo professionista e pilota autorizzato dall'Enac per gli aeromobili a pilotaggio remoto

San Lorenzo. Un matrimonio tecnologico. A San Lorenzo al Mare per “Sposi in Riviera”, la fiera dedicata agli sposi è stato allestito uno stand anche di Inside Video, l’azienda specializzata in videoriprese anche con l’utilizzo del drone, un aeromobile a pilotaggio remoto in grado di effettuare riprese ad alto impatto anche dall’alto. La novità è stata illustrata da Luca Turli, fotografo, ma anche pilota di droni autorizzato dall’Enac a videoriprese anche con questo strumento innovativo.

Luca Turli, tra l’altro, ha anche effettuato riprese assolutamente inedite e originali anche due mesi fa a Monesi e a Rezzo durante l’alluvione che ha colpito l’entroterra imperiese.

insidevideo

“Anche i matrimoni hanno bisogno di nuove idee e soprattutto di servizi che possano emozionare gli sposi, ma anche i testimoni, i parenti e gli amici – dice Luca Turli – Con il drone si possono catturare momenti esclusivi. E’ poi compito del nostro staff tecnico, al momento di mettere insieme le immagini più spettacolari, rendere un servizio matrimoniale ad alto impatto”. Insidevideo che ha sede in via Pirinoli alla Marina di Porto Maurizio ha a disposizione due cameramen per tutta la giornata, montaggio creativo di 20/30 minuti, video full hd registrato con le ultime tecnologie, telecamere professionali e macchine Dsir. Su richiesta inoltre e possibile creare video su supporto Blu Ray Disc. La consegna del servizio avviene con il montato finale su due copie dvd.