Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Bvc Sanremo sconfitto a Genova dall’Auxilium

Auxilium Genova - Bvc Sanremo 88-76 (31-29, 15-14, 22-9, 20-24)

Più informazioni su

Campionato Serie D – tredicesima e ultima giornata di andata

Auxilium Genova – Bvc Sanremo  88-76  (31-29, 15-14, 22-9, 20-24)

 Bvc Sanremo: Deda 9, Tacconi Davide 23, Bonino Marco 14, Pistola G. 13,  Genovese 2,  Navaglia 8, Ez Zahidi 7, Cuzari. Coach: Mauro Bonino.

Auxilium: Borello 3, Pescio, Mortara 18, Rovone, Ferretti 5, Cusaro 4, Cruder 2, Grossi 2, Pera 7, Oneto 14, Castello 12, Grazzi 21.Coach: Matteo Barbieri.

Sconfitta esterna per il Bvc Sanremo sul campo genovese dell’Auxilium. La squadra di coach Mauro Bonino è rimasta in partita fino ai primi minuti del terzo periodo poi, complice la prematura uscita per falli del top scorer Marco Bonino e il minutaggio limitato di Davide Tacconi (secondo marcatore del campionato) sempre a causa dei falli, ha dovuto alzare bandiera bianca, nonostante un ottimo quarto tempo, vinto 24-20.

Il coach Mauro Bonino: “Anche questa volta ci abbiamo provato. Alla fine abbiamo perso, ma siamo usciti a testa alta dal campo. Ho fiducia per il proseguimento del campionato e la certezza che giocheremo un ottimo girone di ritorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.