Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“SeborgAmerica” esprime sostegno alla candidatura per la rielezione del principe Marcello I di Seborga

"La sua dedizione al Principato è stata esemplare. Grazie al suo lavoro il Principato di Seborga ha aumentato la sua presenza all'estero"

Seborga. Il direttore esecutivo di SeborgAmerica (www.seborgamerica.blogspot.com), prof. Aníbal Gotelli, annuncia il sostegno di SeborgAmerica alla candidatura per la rielezione del principe Marcello I di Seborga.

“SeborgAmerica vuole esprimere pubblicamente il suo sostegno alla candidatura per la rielezione del principe Marcello I Menegatto. La sua dedizione al Principato è stata esemplare. Grazie al suo lavoro il Principato di Seborga ha aumentato la sua presenza all’estero.

Il principe ha guadagnato la nostra fiducia e il nostro rispetto attraverso il suo lavoro di promozione del Principato, con grande devozione e con un grande livello professionale. Il principe Marcello I è un degno successore di Giorgio I Carbone, ed è la persona giusta per continuare il processo di sviluppo, crescita e promozione del Principato di Seborga.

La sua posizione ferma e decisa contra coloro che voglio sfruttare il nome di Seborga per finalità poco chiare, contro tutti quelli truffatori stranieri e loro complici africani e continentali, rende evidente con una chiarezza assoluta che Marcelo I Menegatto deve essere principe di Seborga per un nuovo settennio.

Il nostro principe Marcello I, ha messo da parte una vita imprenditoriale comoda e di successo per assumere il Trono di Seborga durante gli anni più convulsi della storia seborghina.

Marcello I è un degno rappresentante del Principato di Seborga, ma anche, è stato un conduttore e un difensore tenace del Principato di Seborga contro i nemici di Seborga e del popolo seborghino, contro la menzogna, contro la truffa e contro la diffamazione.

Marcello I, come principe, come Capo dello Stato tradizionale di Seborga, ha contribuito con il suo lavoro e con il suo servizio allo sviluppo, il progresso e la conoscenza del Principato.

Inoltre la principessa Nina, insieme con il Consiglio della Corona, ha saputo difendere il prestigio internazionale del Principato, è stata il sostegno esemplare del suo marito e anche è stata una protettrice tenace del popolo seborghino.

Il principe Marcello I, insieme con il sindaco Enrico Ilariuzzi un’altro grande difensore di Seborga, hanno stato sempre un’esempio di una grande fierezza politica ed istituzionale, nazionale ed internazionale, nella difesa di Seborga contro l’impostura, l’inganno, la falsità e contro tutti quelli criminali che vogliono danneggiare la terra seborghina.

Insomma, il principe Marcello I Menegatto assicura il progresso, lo sviluppo e la promozione di Seborga. Marcello I assicura un Principato di Seborga moderno, rispettato e ammirato, degno della storia, le tradizioni e la qualità meravegliosa del popolo seborghino.

Viva il Principe Marcello! , Viva Seborga!” – scrive in un comunicato il prof. Aníbal Gotelli, direttore esecutivo, Blog SeborgAmerica, Buenos Aires, Repubblica Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.