Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, modificato il Regolamento delle Elezioni del Principe

A partire da oggi, per chi rispetti i requisiti richiesti, sarà possibile inviare le domande di candidatura (fino al 23 marzo) e ritirare le tessere elettorali (fino al 30 marzo)

Seborga. Il principe Marcello di Seborga ha incontrato sabato mattina i consiglieri della Corona e i Priori e hanno redatto il Regolamento delle Elezioni del Principe di Seborga, che comprende ed integra quanto già deciso nella precedente riunione del 16 gennaio scorso e quanto disposto dagli Statuti Generali e dal Regolamento del Principato attualmente vigenti.

Dal punto di vista delle tempistiche, le elezioni si svolgeranno domenica 23 aprile, come già stabilito dal Decreto 23-01-17, dalle ore 8.30 alle ore 17.00. A partire da oggi, lunedì 30 gennaio, fino al 23 marzo, sarà possibile inviare le domande di candidatura alle elezioni, da parte di quanti rispettano i requisiti previsti e con le modalità descritte nel Regolamento. Nella fase iniziale il Principato manterrà il riserbo in merito alle domande di candidatura pervenute, dal momento che l’apertura e l’esame delle stesse avrà luogo solo a partire dal 24 marzo. I due candidati ufficiali alle elezioni saranno annunciati il 30 marzo.

Da oggi, 30 gennaio, al 30 marzo, le persone che rispettano i requisiti previsti dal Regolamento delle Elezioni potranno richiedere la tessera elettorale necessaria per votare.

Per eventuali chiarimenti: Ufficio Comunicazioni del Principato di Seborga – e-mail: webmaster@principatodiseborga.com.

Il Regolamento delle Elezioni: http://www.principatodiseborga.com/pds/wp-content/uploads/2017/01/Regolamento-delle-Elezioni.pdf

Il decreto: http://www.principatodiseborga.com/pds/wp-content/uploads/2017/01/Decreto-28-01-17.pdf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.