Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sea Basket Sanremo, i risultati delle gare del fine settimana foto

Più informazioni su

Sanremo. Nel week and sono scese in campo le squadre Under 14 , Esordienti e aquilotti del Sea Basket Sanremo.

Lusinghieri risultati da tutte le squadre , con la bella nota positiva degli aquilotti 2006 che sfoderano una bella prestazione contro Bordighera e cominciano a mettere in campo tutto il lavoro ” particolare e mirato ” che viene applicato in allenamento ”

Dice coach Mauro ” sono particolarmente contento degli aquilotti 2006, finalmente si sono dati una bella scossa e abbiamo visto in campo belle cose, ora non resta che migliorarci ancora “.

Ampie vittorie , nei campionati Esordienti riservato ai nati 2005 e

nel campionato under 14 ( nati 2003)

Campionato Under 14

Sea Basket Sanremo  – Olimpia Taggia 86-39  (28-8 ; 46-21; 57-27)

Sea Basket Sanremo : Samuel Fellegara , Tavanti Alessio , Ivan Allocca, Federico Giuliano , Tommaso Perreca , Jacopo Capodicasa , Fabio Rabaudo , Matteo Travisi , Markishiq Dennis coach Bonino Mauro

Campionato Esordienti

Sea Basket Sanremo – Ra Na Bordighera 58-14

Sea Basket : Lanteri , Gomri, Alvarez, Buccella, Barbero, Balestra, Travkim, Romani, Moraglia, Guazzoni, Lodigiani, Fedele.

coach Mauro Bonino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.