Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola “Mazzucchelli”: In cantiere un grande evento dedicato al volley ed ai valori dello sport

In collaborazione con l'"Anderlini" di Modena

Sanremo. E’ in cantiere un nuovo e importante progetto targato “Mazzucchelli”, la nota scuola di volley matuziana che da generazioni cresce pallavolisti e pallavoliste del nostro territorio. Daniela Bordoli della scuola “Mazzucchelli” ha affermato a riguardo: “Da anni lavoriamo con la scuola di pallavolo “Anderlini” di Modena, stiamo seguendo la loro strada e ci stanno insegnando molte cose. Ci piacerebbe – prosegue – organizzare una grossa manifestazione a Sanremo con l'”Anderlini”. Oggi abbiamo colto l’occasione al convegno della Fidapa per parlare con Giobbe per piantare i primi semi.”

Convegno fidapa

E il Giobbe in questione è Rodolfo Giovenzana azzurro di volley che ha detto: “Pallavolo e amicizia sono due elementi che si consolidano grazie ai continui rapporti che abbiamo e che sono nati. Vorremmo portare a Sanremo l’Educational, un modo per affrontare lo sport attraverso i valori dello sport, non tanto il discorso tecnico/tattico ma valoriale che possa aiutare a far crescere non solo la pallavolo ma le persone.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.