Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitte le ragazze delle Grafiche Amadeo dall’Autorev Spezia

La squadra maschile ha superato per 3 set a 0 fuori casa lo Spinnaker Albissola

Più informazioni su

Imperia. Nulla da fare per la squadra di Nando Guadagnoli che contro la super corazzata dell ‘Autorev Spezia ha perso 3 set a 0. “Abbiamo giocato anche punto a punto – affermano dallo staff delle Grafiche Amadeo – come dicono i parziali 19 a 25 – 21 a 25 – 21 a 25 ma nella parte finale dei set, le forti ed esperte giocatrici di Spezia hanno sempre saputo chiudere a punto senza mai fare errori.”

La squadra maschile ha superato per 3 set a 0 fuori casa lo Spinnaker Albissola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.