Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta in casa per il Basket Club Ospedaletti contro lo Spezia

BASKET CLUB OSPEDALETTI 68 - SPEZIA BC 80 (19-25; 37-50; 56-65)

Più informazioni su

Ospedaletti. Quarto turno di ritorno del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro sabato pomeriggio al Palaisnart di Ospedaletti, con il BC Ospedaletti che ha affrontato lo Spezia Basket Club, primo in classifica in coabitazione con il CUS Genova.

Come da pronostico la vittoria ha arriso agli ospiti al termine di un match  giocato ad alti ritmi e che ha visto gli uomini di coach Lupi uscire a testa alta, dopo una convincente prestazione.

L’inerzia della gara è sempre stata di marca spezzina ma gli ospedalettesi hanno giocato con grinta e concentrazione riuscendo per tutti i 40 minuti di gioco a tenere testa ai quotati rivali ed a contenere la sconfitta entro limiti più che accettabili.

Il coach Lupi: “Abbiamo affrontato una squadra di categoria superiore, per budget ed organizzazione societaria. Pur in un periodo di grandi difficoltà tra infortuni e problemi vari, abbiamo ben figurato e voglio ringraziare i miei giocatori per l’abnegazione messa in campo”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 68 – SPEZIA BC 80 (19-25; 37-50; 56-65)
BC Ospedaletti: Tacconi ne, Zunino 10, De Rinaldo, Revetria 2, Cabrini 2, Michelis 13, Generale 9, Rossi 28, Pagani 4. Allenatore Lupi Andrea
Spezia BC: Pipolo 12, Visigalli 24, Dalpadulo ne, Santoni ne, Manzini 6, Coari 3, Fazio 6, Kuntic 16, Melley 9, Canti 4. Allenatore Padovan Andrea

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.