Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta del BC Ospedaletti contro la Pallacanestro Busalla

Coach Carbonetto: "Siamo crollati sul piano fisico dopo aver speso molto, vista l'esiguità dei giocatori in campo e torniamo a casa con un altro atleta acciacato"

Più informazioni su

Ospedaletti. Gli under 20 del BC Ospedaletti escono sconfitti dal confronto con la Pallacanestro Busalla, nel terzo turno di ritorno della Regular Season, al termine di un match che, alla fine del terzo quarto, sembrava già positivamente archiviato.

Sempre avanti nel punteggio, gli orange hanno ceduto di schianto nel finale, complici la ristrettezza della rosa a disposizione di coach Carbonetto e l’infortunio occorso a Maneglia, vittima di un trauma alla coscia per un intervento davvero poco “amichevole” da parte di un giocatore avversario.

Dopo aver chiuso la terza frazione di gioco sopra di 16 punti, gli ospedalettesi a 4:50 dal termine mantenevano il comando con un margine di 11 punti. Ancora avanti di 5 punti a 2:20 dal termine, nei 140 secondi finali avveniva il sorpasso dei padroni di casa e si materializzava così una sconfitta dall’amaro sapore della beffa.

Il coach Carbonetto: “Siamo crollati sul piano fisico dopo aver speso molto, vista l’esiguità dei giocatori in campo e torniamo a casa con un altro atleta acciacato. Andiamo avanti sperando che la ruota della fortuna giri un poco anche dalla nostra parte”.

PALLACANESTRO BUSALLA 66 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 58 (9-18; 22-32; 37-53)
BC Ospedaletti: Revetria 20, Maneglia 2, Palmero 7, Gandolfi 17, Tacconi 4, Salvatorelli 8. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.