Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Carrefour per contrastare il piano di ristrutturazione foto

Nel pomeriggio di ieri, nonostante pioggia e freddo si è svolto il presidio davanti al Parco Commerciale di Arma di Taggia

Taggia. Per contrastare il piano di ristrutturazione annunciato da Carrefour che coinvolge 500 lavoratori dichiarati in esubero e che prevede la chiusura dei tre ipermercati di Borgomanero, Trofarello e Pontecagnano, anche la Filcams CGIL, la Fisascat CISL e la UILTuCS di Imperia confermano lo sciopero Carrefour nelle giornate del 27 e 28 gennaio.

Nel pomeriggio di ieri, nonostante pioggia e freddo si è svolto il presidio davanti al Parco Commerciale di Arma di Taggia. Lavoratori e Delegati Sindacali hanno volantinato davanti all’entrata dell’Iperstore Carrefour per sensibilizzare la clientela ai problemi occupazionali. E’ stata soltanto la prima delle serie di iniziative volte a fare chiarezza e dare informazioni sulla situazione aziendale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.