Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, eletto il nuovo consiglio provinciale Endas: Cesare Bollani riconfermato presidente

Il consiglio si riunirà domenica 12 febbraio per organizzare i responsabili dei vari settori e per nominare il delegato del Congresso nazionale

Santo Stefano al Mare. Nei giorni scorsi presso la Sala consiliare del Comune di Santo Stefano al Mare le associazioni sportive, culturali ed i circoli aderenti a Endas (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) hanno dato vita al Congresso provinciale ordinario per eleggere la nuova dirigenza per il quadriennio 2017/2020.

Dopo la relazione del quadriennio passato l’Assemblea è passata ad eleggere il nuovo Consiglio provinciale Endas di Imperia che vede riconfermato presidente Cesare Bollani, coadiuvato da Enrico Sarasso vicepresidente e dei consiglieri Sabrina Bertora, Bianca Debernardi, Andrea Floris.

Il nuovo consiglio si riunirà domenica 12 febbraio per organizzare i responsabili dei vari settori e per nominare il delegato del Congresso nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.