Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sanremoinfiore 2017″, Camporosso e Vallecrosia parteciperanno insieme con un unico carro

La decisione è stata presa anche sulla scorta dell’ottimo risultato ottenuto dall’organizzazione congiunta della Festa della Musica degli ultimi due anni

Camporosso e Vallecrosia insieme per i carri fioriti matuziani. I due Comuni hanno deciso di fare un unico carro, come già fatto l’anno scorso, per partecipare all’edizione 2017 di “Sanremoinfiore”, prevista per domenica 12 marzo, che avrà come tema conduttore i supereroi.

La decisione è stata presa anche sulla scorta dell’ottimo risultato ottenuto dall’organizzazione congiunta della Festa della Musica degli ultimi due anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.