Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2017, Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti sul palco dell’Ariston?

In attesa di una conferma, nascono le prime polemiche intorno al promo trasmesso in questi giorni dalla Rai

Sanremo. Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti sul palco dell’Ariston? Potrebbe essere questa la sorpresa che il conduttore e direttore artistico annuncerà nella tradizionale conferenza stampa pre-Festival che si svolgerà mercoledì 11 gennaio.

Al momento non c’è ancora nessuna notizia certa, ma le voci sulla possibilità che sia proprio il volto di punta di Canale 5 la prima donna della sessantasettesima edizione della kermesse (dal 7 all’11 febbraio) canora si fanno sempre più insistenti.

In attesa di una conferma, nascono le prime polemiche intorno al promo trasmesso in questi giorni dalla Rai. Il video è ambientato nella sala d’aspetto di un ginecologo con molte future mamme in dolce attesa. La scena si sposta poi all’interno degli uteri dove i “bambini” cantano e ballano sulle note di “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti, canzone vincitrice di Sanremo, edizione 1964.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.