Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, l’attore canadese Keanu Reeves super ospite al 67° Festival

E' atteso probabilmente nella puntata di mercoledì 8 o giovedì 9 febbraio

Più informazioni su

Sanremo. L’attore canadese Keanu Reeves, celebre per il ruolo di Neo nella trilogia di fantascienza Matrix – come riporta l’Ansa – è atteso all’Ariston come superospite, probabilmente nella puntata di mercoledì 8 o giovedì 9 febbraio.

La star di Hollywood, tra i protagonisti di ‘Point Break’ e ‘L’avvocato del diavolo’ a marzo è atteso nelle sale italiane il suo nuovo film, John Wick: Chapter 2, sequel dell’action movie in cui interpretava uno spietato killer.

Intanto si lavora sul fronte comici, che potrebbero arricchire tutte le serate del festival: a parte Maurizio Crozza, che farà da fil rouge con le sue video-cartoline, all’Ariston potrebbe debuttare un inedito trio composto da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.